[Linuxtrent] gnome desolante dopo un apt-get upgrade

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 08:48:33 +0200

Dopo un apt-get upgrade per passare a python-gtk 2.6 (in cui, in
verità, mi ha installato mezzo mondo di roba), mi trovo con gdm che mi
permette di fare il login, ma mi manda in uno sfondo marroncino-ubuntu
desolantemente vuoto, ad eccezione del mouse.

A dirla tutta, mi era sparito anche gdm, che ho dovuto ripescare, e mi
proponeva solo un login testuale (con tastiera inglese).

Come posso ripristinare la situazione?

ciao ciao