[Linuxtrent] Re: gestione presenze personale (timbrature): hardware low cost e software opensource

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2014 19:18:53 +0100

2014/1/13 Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>

> Anche questo è vero. Spesso lavoriamo per compartimenti stagni.

La mia non era una critica, quanto la constatazione di come si proceda per
trovare una soluzione.

Il problema, a mio avviso è pretendere che ognuno risolva da se un problema
che hanno tutti.
Quando si sa bene che questo tipo di problema, una volta risolto, può
essere adottato da tutti quanti.

Sono sicuro che le scuole come altri comparti statali hanno le loro logiche
che spiegano la ragione per cui ognuno debba sempre arrangiarsi, ma è
proprio questo che rappresenta l'origine di tutti i problemi di cui abbiamo
discusso in questo thread.

--

 Mario