[Linuxtrent] Re: gestione presenze personale (timbrature): hardware low cost e software opensource

  • From: Fabrizio <fabritrento@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2014 12:11:33 +0100

Il giorno 13 gennaio 2014 12:05, Mario Alexandro Santini <
alexmario74@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Per fortuna?
>
> E se ci sono tutte queste persone generose che lavorano gratis, beati loro
> che possono permetterselo, perché lo Stato continua a chiedermi un sacco di
> soldi in tasse?

ehh vecchio mio, se io e ciampix e anche molti altri colleghi non ci
occupassimo di molti altri lavori oltre a quello per cui siamo pagati, i
casi sarebbero 2:

1)le scuole crollerebbero
2)verrebbe esternalizzato il lavoro lasciando i dipendenti interni a
girarsi i pollici (succede di regola in RAI per esempio) e tu non
pagheresti un sacco di soldi in tasse, ma un sacco di soldi in tasse + un
extra

oltre a questo bisogna sentirsi sempre dire: dipendenti pubblici non fanno
mai in cazzo :) ma chi ha un pò di sale in zucca lo sa che i lavativi ci
sono dappertutto, nel privato quanto nel pubblico.
Quindi benvenga che nel pubblico ci siano volenterosi che vogliono darsi da
fare (basterebbe il buonsenso).