[Linuxtrent] Re: fino alla fine eric3 (python devel)

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 May 2005 09:46:26 +0200 (CEST)

--- Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Lo so che probabilmente _non_ ti serve a niente e
> che _non- è quello che
> hai chiesto ma con Debian fai un bel:
>
> apt-get install eric
>
> e tutto è a posto! :-)

In effetti ho capito che i miei problemi sono duvuti
alla  mancanza di supporto internet con linux, quindi
ho deciso di comprare un modem compatibile dsl.
Avendo sia un fisso che un portatile vorrei anche
poter condividere la connessione wireless tra i 2pc.
In conclusione dovrei prendere una scheda di rete
wireless  per il fisso e (un point access?) che per
notebook e un modem compatibile linux.
Non volendo avere problemi, voi potreste darmi nomi e
marche certe di prodotti che siano compatibili??
Capisco di essere andato fuori oggetto e me ne scuso.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao