[Linuxtrent] Re: errore compilazione kernel 2.6.8

  • From: Mirco Briosi <mail@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Apr 2005 02:10:28 +0200

Lele Gaifax ha scritto:

Mirco Briosi l'ha dit:

Mirco> Ok... errore NON risolto, ho provato ad usare anche Mirco> make-kpkg ma nada de nada :-(

Usalo di fisso, Ã fantastico!

   Mirco> uff consigli vi pregoooooooo

Il consiglio à di essere pià chiaro! Stai dicendo che ricompilando da
zero la versione 2.6.8 ti da errori in fase di link. Avendolo fatto
pià volte, questo à molto strano, se stai parlando della versione
ufficiale. Forse hai attivato qualche modulo/driver particolare? Da
dove hai scaricato i sorgenti? Sono quelli Debian?

ciao, lele.

Hai ragione perdomani ma ho provato a postare il .config ma nn mi lasciava xkà la mail sarebbe risultata troppo lunga, allora il kernel à quello debian patchato cn il software suspend 2 (ho usato un .deb, scaricato da rpm find, contenente questa patch).

Attualmente sto usando il kernel ke sto cercando d ricompilare (cn sw suspend2 attivo e funzionante) solo che questo à pieno d roba ke nn mi serve quindi ho deciso bene di ricompilarlo ma cosa ho tolto/aggiunto che non dovevo/dovevo !?!?!? :-D

Scusa se t faccio impazzire...

--
Mirco "miobio" Briosi
- Jabber ID: miobio@xxxxxxxxxxxxxxx // ICQ: 113892806 - GnuPG Key Fingerprint: 164D 4A08 02E1 F62C 5ADA 76C1 052C 8888 4DD5 0884 - Please avoid sending me Word, Excel, Access or PowerPoint attachments.