[Linuxtrent] Re: errore compilazione kernel 2.6.8

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 19 Apr 2005 00:54:54 +0200

    Mirco> kernel/built-in.o(.text+0x1b8e7): In function
    Mirco> `find_proc_dir_entry': : undefined reference to
    Mirco> `proc_match' kernel/built-in.o(.init.text+0x914): In
    Mirco> function `core_load': : undefined reference to
    Mirco> `suspend_console_proc_init'

Uhm, sicuro di aver usato la trafila giusta? Intendo, se non sei su
Debian e quindi impossibilitato a usare make-kpkg, il solito giro di
make clean depend .... ?

ciao, lele.

PS: e, visto che ricompili, come mai una 2.6.8 e non una 2.6.11?
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.