[Linuxtrent] Re: domanda da ... Hakker

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2003 19:16:51 +0100

On Tue, Dec 30, 2003 at 06:42:02PM +0100, airwood65@xxxxxxxxxxx wrote:
> Ho una domanda da porvi, una di quelle domande che solo un Hakker puo
> fare: disponendo (a breve) di un supercomputer Pentium 2 a 400 Mhz, 64
> mega di Ram, quale linuz mi consigliate montare? NON conosco l'hardware.

Non capisco dove stia il problema... vabbe che forse 64 mega di ram non
sono molti per farci girare gnome o kde ma neanche fosse un 486 mi
porrei questa domanda.

Installaci la tua distribuzione preferita. Io ti scrivo da un k6 350
con 256 Mb di ram dove mio fratello usa tranquillamente [1] gnome 2.4.

Ciao

[1] nel senso che *qualche volta* se la prende trabnquilla ed aspetta un
po' perche` si apra mozilla o open office.
--
Daniele