[Linuxtrent] Re: dimensione della cache di un proxy

  • From: Roberto Resoli <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Mar 2015 09:40:46 +0100

Il 05/03/2015 08:08, Diaolin ha scritto:
> 100 persone direi 10G
>
> Diaolin

Il valore che usiamo qui attualmente è:

cache_dir aufs /var/spool/squid3 16384 32 512

Che attualmente è usato tutto:
$ du -sh /var/spool/squid3
15G     /var/spool/squid3

Probabilmente è sottodimensionato, visto che gli utenti sono circa 1000.

Tieni presente però che il caching nel web attuale conta molto meno di
una volta, i contenuti statici sono in costante diminuzione.

rob