[Linuxtrent] Re: dimensione della cache di un proxy

  • From: Diaolin <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Mar 2015 08:08:56 +0100

Il 2015-03-05 08:04 Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
Il 04/03/2015 14:13, Roberto Resoli ha scritto:

La dimensione massima della cache la stabilisci da configurazione
squid (direttiva cache_dir[1]), non serve normalmente fare una
partizione separata. In ogni caso, usare una partizione è veramente
scomodo; perchè non usi un volume separato, che puoi gestire con più agio?

ciao,
rob

Grazie Rob so come si definisce, la domanda a questo punto espressa male
era visto che devo/dovrei fare una macchina virtuale che fa solo
squid+danguardian+non ho ancora deciso come chiudere il cerchio un
valore sensato di cache quale puo' essere per una azienda con meno di
100 dipendenti ma che usano il web in modo molto intenso senza sprecare
spazio inutilmente?.
Poi che sia una partizione o un volume non e' molto importante almeno in
linea di massima non verra' mai ridimensionata.
Su una macchina fisica gli do 30 GB e buona notte ma li non ho spazio
infinito.
Grazie di nuovo

100 persone direi 10G

Diaolin