[Linuxtrent] Re: [despammed] Acquisizione/montaggio video: problemie osservazioni, commenti...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <kabukilano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 17:11:59 +0100

Paolo Armani <armani7@xxxxxxxxxxx> :

> 6)sempre com mencoder, esportando in divx, ottengo un effetto quadretti non
> bellissimo: qualcuno sa quale delle 40 opzioni devo settare?? ne ho provata
> qualcuna ma...

prova lavc come codec. ma non me ne intendo molto.

oppure prova il frontend "gmencoder"

> 7)posso con mencoder concatenare piu' file e buttarli in uno solo, oppure:
> con cosa posso concatenare piu' files senza ricodificarli...

sì, è una delle poche cose spiegate nella documentazione che trovi su
http://www.mplayerhq.hu

ma fai ancora prima se usi "avimerge" ;)

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)