[Linuxtrent] Re: bucare... senza trapano...

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 18:24:20 +0100

Lele Gaifax ha scritto:

Temo che quando le cose stanno così, è perché qualche sysadmin si
fregia di questo titolo *senza* averne le qualità.  Una macchina
bucata è da considerare /compromessa/, sempre, al di là della
nazionalità o cortesia del visitatore indesiderato, e come tale va
rimessa in sesto quanto prima, staccandola dalla rete
/immediatamente/.  Non ci sono vie di mezzo.

ciao, lele.

Lele, tu, dove lavoro io, ci hai lavorato. E conosci anche le persone che ci lavorano. Secondo te sono idioti? A parte che io non ho parlato di Sysadmin (che tu conosci) ma di un collega che lavora al centro. Punto.

--
ciao

airwood65@xxxxxxxxxxx