[Linuxtrent] Re: adige di oggi

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Mar 2008 22:43:35 +0200

> Io non vedo strafalcioni, vedo un articolo generalista come avevo
> anticipato a chi l'ha scritto, dove vengono buttate dentro tante cose
> che stroppiano evidentemente.

PAGINA 5: risultato fantastico, la precisazione sul ruolo di Microsoft è
essenziale per chi come me ha visto nel "famoso contratto" con Microsoft
l'impossibilità di usare nelle scuole pubbliche software libero.
PAGINA 5 è comunque di per sé un grandioso risultato.

> La mia delusione è soprattutto sul risalto che doveva dare il titolo...

IN COLLINA SI SFRUTTA IL "SOFTWARE LIBERO" cosa c'è che non va?

È  un articolo informativo: chiaro, bello ma ha un altro target.

Ciao matteo

PS  nella mia mail ho la possibilità di mettere una intestazione, siccome so
che causo problemi con i thread se mi dite cosa mettere come intestazione ci
provo.