[Linuxtrent] Re: Upgrade a Ubuntustudio 11.04 (dalla 10.10)

  • From: <luca.cattani@xxxxxx>
  • To: "Linux Trent Email" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 01 May 2011 00:29:27 Localtime

Ciao Antonio.Usando il metodo empirico di find *.fw ho trovato che su Ubuntu è
sotto /lib/firmware ma pur utilizzando il metodo indicato non riesco.La cosa
assurda è che a livello hardware sembra funzionare(l'antenna funziona e mi dice
le reti presenti nell'etere)ma l'autenticazione fallisce.Forse si tratta di un
problema di incompatibilità tra firmware e kernel(2.6.38-8).L'indagine continua
;-) buonanotte e grazie.