[Linuxtrent] Re: Ubuntu lucid - rete lenta

  • From: Francesco Berghi <francescoberghi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Nov 2010 18:22:52 +0100

Ho la tua stessa configurzione ma funziona tutto bene...
Il ping verso un indirizzo locale (per esempio il router) che tempi di
risposta ha?
Nel caso fosse attorno a 1 ms o meno il problema potrebbe non essere del
pc ma della connssione internet.
Io il network-manager non lo ho disinstallato, tanto modificando a
mano /etc/network/interfaces si disattiva da solo.
Prova a reinstallarlo.
Per quanto riguarda avvio e spegnimento non saprei dirti però dai log
che hai postato un warning con libvirtd come protagonista c'è. Magari si
può indagare un po su quello.