[Linuxtrent] Re: Ubuntu 9.10 - Alice Gate w2

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 12:24:56 +0100

    Piro> Mai usato quel router ma credo che abbia un firmware
    Piro> bloccato che non permette di collegare più host facendoti
    Piro> fare l'autenticazione pppoe sul client (su alice voce e
    Piro> alice tutto incluso credo), non sembrerebbe il tuo problema
    Piro> ma credo che sarebbe molto più gestibile se facesse il suo
    Piro> dovere di router...

    Quando ho fatto la prova con la live e la connessione funzionava
    avevo al lato un Mac (connesso ma senza nessuno che lo usasse),
    quindi non credo che il problema fossero i due host contemporanei.
    Tra l'altro il portatile veniva usato prima regolarmente (con XP),
    immagino sempre in contemporanea con il Mac.

             bye, Luca