[Linuxtrent] Re: Tablet ideale per uso in classe

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Feb 2012 11:12:24 +0100

Il 17 febbraio 2012 06:57, matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx> ha scritto:

> quelli di ekoore li fanno con ubuntu;-)
>
> http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/tablet.html

si, sono piuttosto massicci (Atom) ma hanno il grande vantaggio di
usare sw libero.

> Da inesperto mi era sembrato che l'asus eee pad transformer fosse

599 all'epoca con tastiera, forse adesso che è uscita la versione
quadcore qualcosa meno.
E' stato abbastanza efficacemente pare riflashato con ubuntu (seguo
abbastanza assiduamente):

http://forum.xda-developers.com/wiki/ASUS_Eee_Pad_Transformer/How_to_install_Ubuntu

rob