[Linuxtrent] Re: Suse 8.0

  • From: "Marco Pavanelli" <softmedia@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Apr 2002 18:25:09 +0200

Sono Marco della libreria Cyberbook confermo che sono arrivate le Suse 8.0
della prima mandata me ne sono rimaste 5 circa.
Prezzi ahime sempre come la 7.3     82 ?

Ho anche qualche professional in inglese.

Scusate l'intermezzo pubblicitario ma so che a qualcuno interessa

Ciao

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45