[Linuxtrent] Re: Storia di uno smanettone....

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Feb 2003 00:08:58 +0100

On Thu, 27 Feb 2003 23:57:45 +0100 (CET) "Diaolin..."
<diaolin@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Il mio riferimento all'installer e' puramente indirizzato verso chi
> deve installare su un portatile ultimo grido ad esempio...

su questo non vedo dove stanno i problemi..

> In ogni caso un esempio: ho bisogno di installare una macchina su un
> controller raid5 con un partizionamento di tipo lvm e misto tra xfs e
> reiserfs con nessuna partizione in ext2...

su questo ti do pienamente ragione

> ma ci vuole un altro disco e questo non va bene.

a volte te la cavi anche con un ramdisk:
conosco un pazzo che ha ricompilato un kernel direttamente da ramdisk
perche' altrimenti non gli vedeva un controller raid scsi, VOGLIA!

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841