[Linuxtrent] Re: Storia di uno smanettone....

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 23:57:45 +0100 (CET)

> cos'ha che non va l'installer di deb?

Se leggi la mia considerazione quattro righe prima capisci subito.
Se lo provi, anche.
Il mio riferimento all'installer e' puramente indirizzato verso chi deve
installare su un portatile ultimo grido ad esempio...
In ogni caso un esempio: ho bisogno di installare una macchina su un
controller raid5 con un partizionamento di tipo lvm e misto tra xfs e
reiserfs con nessuna partizione in ext2...
In questo caso siamo molto lontani dal fattibile a meno di non installare
su un disco momentaneo e poi smanettare da quello ritrasportando il tutto
sul disco destinazione.
Tu mi dirai che non ci vuole molto...
vero... ma ci vuole un altro disco e questo non va bene.
Diaolin

> ciao
>       Luca
>
> --
> "Google non è un motore di ricerca.
> Google è un'interfaccia della struttura del Web".
> Peter Kaminski, net pioneer
>
> Linux Registered User # 286841
> --

Qualcuno prima o poi decidera' di eliminare l'uomo dal pianeta terra.
L'unica cosa che mi dispiace e' che non saprei dargli torto!
Siamo un disastro!(me compreso)
Diaolin