[Linuxtrent] Re: Stato di carica batterie portatile?

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 May 2006 20:38:16 +0200

On 5/11/06, Federico Flego <flego.federico@xxxxxxxxx> wrote:

Non so se tutto cio' preservi maggiormente le prestazioni delle
batterie, lo stato di quella in dotazione con il computer (Fedora4 su
dell inspiron 5150 comprato nel 06/2004) e:

design capacity:         4300 mAh
last full capacity:      3574 mAh

e lo usata in varie occasioni...

Beh, direi che in effetti allora un uso corretto ne allunga davvero la
vita... la mia è più o meno dello stesso periodo ed è già calata di
più della metà!!
Secondo voi potrebbero esserci gli estremi per la sostituzione in
garanzia o mi dicono "ciccio, dovevi trattarla meglio"?
Il mio uso seppure non così scrupoloso come il tuo è stato comunque
attento direi...

Ciao, gustavo

-- Il problema dell'umanita' e' che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Bertrand Russell