[Linuxtrent] Re: Sospensione su pc fisso

  • From: Mario Busana <mariobusana@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 10:33:59 +0200 (CEST)

Ciao!! Io ho installato ancora tempo fa una ubuntu su
un pc Pentium III 800 e non ci crederai ma senza fare
niente, premendo il bottone dell'accensione, invece
che spegnersi va in sleep!! Fighissimo!! Se lo ripremi
si sveglia!! Sto cercando di fare la stessa cosa con
il powermac dual g4 450 che ho a casa ma non ci
riesco.. a dire il vero non ho provato molto..
qualcuno sa come fare??

Grazie!!

Mario B.