[Linuxtrent] Re: Software corso Python

  • From: manny@xxxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 6 Nov 2003 14:24:25 -0000

>    Stefano> apt-get non credo funzioni su filesystem read-only :-(
>
>    Come read-only, hai la RAM read-only?  Poi credo si possa montare     un

Certo che ho la RAM read-only! e che ti credi! :-)
Il problema e' che per knoppix il ramdisk ospita "solo" le home e la var.
E tra l'altro /var/cache/apt -> /KNOPPIX/var/cache/apt

>qualche disco vero e andare di sym-link; non vorrai mica
>    sprecare la repsenza dello "studente coi cornetti, zoccoli e coda
>    pelosa".

Non vorrei approfittarne troppo... altrimenti dal corso di sysadmin mi
rispedisce al base:-)

>    ipython credo sia utile da subito (completion), idle fa già parte
> della
>sezione tool di sviluppo e bom'temp.

ok, allora per stasera bon cosi'...

ciao
stef
PS: sorry per la formattazione ma sto scrivendo tramite il pessimo webmail del
mio account di posta