[Linuxtrent] Software Gestione Interventi

  • From: Nicola Fioretti <nicolafioretti@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Aug 2009 08:56:22 +0000 (GMT)

Buongiorno a tutti,
sto cercando un software open source per la gestione degli interventi.
Fondamentalmente mi servirebbe un applicazione php che metta a disposizione le
seguenti funzionalità:

Lato amministratore:
Inserire chiamate e poter gestire la priorita delle stesse

Lato Tecnici:
prendere in carico le chiamate
chiuderle a completamento lavoro
se non evadibili motivare l'impossibilità di intervento.

Ovviamente sia per admin che utenti deve essere prevista la ricerca dei ticket
e le normali funzioni di ordinamento ecc.

Conoscete qualche software che faccia al caso mio?

Grazie mille per l'attenzione!

PS: Solo l'admin dovrebbe poter inserire nuovi ticket!

Nicola Fioretti
http://linuxpedia.netsons.org

"Il permesso d'autore (copyleft) usa le leggi sul diritto d'autore (copyright)
ma le capovolge per ottenere lo scopo opposto: invece che un metodo per
privatizzare il software, diventa infatti un mezzo per mantenerlo libero"
-- Richard Stallman