[Linuxtrent] Re: Samba e Folder Redirect

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Sep 2009 15:25:51 +0200

pierluigi minati wrote:
Si può anche costringerla a non salvare sul desktop... c'è una policy specifica che impedisce di scrivere sul desktop.

Ma io *voglio* salvare sul desktop. Fino a ieri non ero passato a KDE 4 perché l'ultima volta che lo avevo provato (la 4.2) non lasciava più mettere le icone sul desktop! Per fortuna la 4.3 te lo lascia fare, altrimenti mi tenevo la 3.5 in eterno.

Ed anche i miei utenti *vogliono* salvare sul desktop. Sconsigliarglielo o, ancor peggio, impedirglielo non gli farà cambiare abitudini.

--
Ciao, Flavio