[Linuxtrent] Salve a tutti primo problema

  • From: Daniele <r_sist@xxxxxxxxxx>
  • Date: 11 Dec 2003 18:52:16 +0100

Salve a tutti eccomi posare il mio primo messaggio su questa mailing
list.

Come potete immaginare non è da molto che sono entrato nel mondo Open
Sorce ma vorrei tanto conoscerlo e approfondirlo anche con il vostro
aiuto.

Avrei subito una domanda per voi:

sul pc ho 2 HD uno con RedHat 9.0 mentre l' altro con il prodotto della
premiata ditta , un meraviglioso termine sentito durante il Linux Day
che mi ha colpito molto :-), per problemi vari ho formattato l Hd con
Windows e come potete immaginare il boot è andato a farsi
benedire.....(come boot usavo GRUB)

Ora per usare RedHat uso un floppy di boot ma rivorrei il mio bel
boot-loader.

Ho controllato il file grub.conf ed è tutto a posto,volevo chiedervi se
mi potevate consigliare qualche soluzione.

Ringrazio tutti.

Ciao

r_sist (o lele) fate un po voi :-)