[Linuxtrent] Re: SK. Modem ADSL PCI

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jan 2004 12:49:50 +0000

On Tue, Jan 13, 2004 at 01:10:06PM +0100, Daniele P. wrote:
> E chiamale soddisfazioni: ogni tanto quando salta la corrente perde user
> name e password per il pppoa, il config save via telnet blocca tutto...
> Sono l'unico o è capitato anche ad altri?

Fortunatamente non mi e' ancora saltata la corrente da quando ce
l'ho (in un anno e' successo 2 volte e almeno una la ricordate
tutti :-) per cui non so come si potrebbe comportare; l'unica
interfaccia disponibile del mio modem e' via web e spero che il
salvataggio della configurazione sulla flash sia fatto con una
transazione. Se non e' cosi' poco male: l'ho configurato una
volta e non ho intenzione di rimettergli mano.

Ciao!

                                                Emanuele