[Linuxtrent] Riunione 23/07/05 (proposta)

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jul 2005 17:52:52 +0200

So che i tempi sono stretti ma ho una sorta di "fretta".
Vorrei indire un incontro questo venerdi' sera (so che, solitamente, il venerdi'
e' un giorno "amato" da molti soci) per cominciare ad organizzare un gruppo
di lavoro sul tema

 "LinuxTrent e rapporti con la P.A.T."

alla luce di quanto avvenuto negli ultimi giorni.

Ho per la testa una sorta di programma, ne vorrei discutere con i soci.

Se ritenete che la mia proposta sia prematura, allora sono disposto a
cambiare giorno.

Rimane comunque una buona occasione per farsi una pizzata d'estate.

Ciao

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://www.linux.it/~napo