[Linuxtrent] Re: Risolto : OT problema con kub 11.04

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Aug 2011 09:55:25 +0200

On 19/08/11 09:30, massimo-pinamonti@xxxxxxxxx wrote:
> Si scusa mi ero accorto del "pacco" che ho mandato in lista comunque ho
> reinstallato la 11.04 da cd e funzia quasi tutto (meno wireless) in pratica
> c'era un problema di autorizzazione sull'utente-gruppi che mi trascinavo
> dalla
> 10.04 per un backup che mi aveva riempito la root ed in pratica da un annetto
> dovevo entrare in modalità grafica loggandomi da console avviando serverx a
> manina grazie e scusate

Ti è stato detto più volte che la lingua italiana ha come elemento
essenziale la punteggiatura, e tutte le altre lingue che conosco
condividono lo stesso carattere. Regole tipografiche, che richiedono di
separare opportunamente paragrafi e sezioni, esistono per un motivo
semplice: facilitare l'interpretazione del testo.

Mi sembra che tu non stia migliorando. Per quanto mi riguarda, un'altra
mail come questa e finisci nel kill-file: comunque, dopo le prime due
righe di una sbrodolatura come quella sopra, smetto di provare a leggere.

Inoltre, cambiare, senza motivo, l'oggetto dei messaggi che compongono
un thread non ha nessun senso, se non quello di ricostruire la
conversazione particolarmente difficile.

Per finire, se ti dotassi di un mailer decente che scriva correttamente
gli header In-Reply-To e References faresti un favore a tutti.

Ciao
--
Daniele