[Linuxtrent] Risolto : OT problema con kub 11.04

  • From: "massimo-pinamonti@xxxxxxxxx" <massimo-pinamonti@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Aug 2011 09:30:39 +0200 (CEST)

Si scusa mi ero accorto del "pacco" che ho mandato in lista comunque ho
reinstallato la 11.04 da cd e funzia quasi tutto (meno wireless) in pratica
c'era un problema di autorizzazione sull'utente-gruppi che mi trascinavo dalla
10.04 per un backup che mi aveva riempito la root ed in pratica da un annetto
dovevo entrare in modalità grafica loggandomi da console avviando serverx a
manina grazie e scusate