[Linuxtrent] Re: Ricerca RAM vecchie

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Apr 2003 13:33:43 +0200

On Tue, Apr 01, 2003 at 10:30:32AM +0200, Zen wrote:

>       misco e` notoriamente uno dei maggiori ladri presenti sul
>       mercato (giusto per informazione :))
Non è un ladro, forse può essere caro (non troppo rispetto a altri
negozi che ho visto) e moderare i termini su una ml pubblica forse ti può
aiutare a evitare qualche denuncia.

>       Se proprio bisogna comprare consiglierei chl (costoso),
su chl questi prodotti non li trovi

>essedi (poche parti)
su essedi neanche (mi pare)

>       o ePrice (che ha ram kingston).
è l'unico di quelli che nomini.

> IMHO,
Humble?

E per la cronaca su ePrice la memoria costa uguale, senza contare che
l menu di selezione del prodotto è fatto molto peggio di misco e (con
Mozilla) non si capisce niente.

bye

--
Marco Ciampa