[Linuxtrent] Re: RedHat 7.3

  • From: neugens <neugens@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 31 May 2002 12:31:34 +0200

Il ven, 2002-05-31 alle 12:00, Emanuele Olivetti ha scritto:

> C'e' qualcuno che ha da fare (o riportare) commenti sulla nuova
> RedHat 7.3 ?
>
> Il silenzio mi sembra imbarazzante.... ;-)

Ciao,

Ottima, stabile, e veloce. Lascia alle spalle di parecchio la 7.2 (che
pure era una bomba!).

Ci sono sempre dei piccoli difettucci, ma nulla che non si risolva in
breve tempo.

Sono tre CD.

L'aggiornamento tra la 7.2 e la 7.3 non richiede quasi modifiche, vale a
dire, sembra che non abbia fatto nessun aggiornamento, ne da un punto di
vista estetico, ne da un punto di vista di utilizzo. Questo e' un bene,
ma non si deve pensare che i cambiamente siano solo formali (tipo avere
Evolution e kde3).

Ci sono modificeh al kernel, alle librerie etc... E' stata in testing QA
per un sacco di tempo. E non ho avuto ancora nemmeno un crash (qui mi fa
da server/gateway/Office Station/Sviluppo-Studio/Inciami vari, ed e'
accesa praticamente tutto il giorno).

Mario