[Linuxtrent] Re: RedHat 7.3

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Jun 2002 00:43:09 +0200

On Fri, May 31, 2002 at 12:31:34PM +0200, neugens wrote:

> Ottima, stabile, e veloce. Lascia alle spalle di parecchio la 7.2 (che
> pure era una bomba!).

In che senso stabile e veloce ??
Non mi dirai che a cambiarre versione della red hat hai notato variazioni
nelle prestazioni ??? Stabile ?!?! Perche` quella di prima crashava ??

> L'aggiornamento tra la 7.2 e la 7.3 non richiede quasi modifiche, vale a
> dire, sembra che non abbia fatto nessun aggiornamento, ne da un punto di
> vista estetico, ne da un punto di vista di utilizzo. Questo e' un bene,
> ma non si deve pensare che i cambiamente siano solo formali (tipo avere
> Evolution e kde3).

Che cosa vuol dire ?? kde3 c'e` oppure no ??

> Ci sono modificeh al kernel, alle librerie etc... E' stata in testing QA
> per un sacco di tempo.

Mi sembra ovvio. E` passato qualche mese dall'ultima release e il mondo
va avanti. Che cambiamenti interessaanti ci sono ??

> E non ho avuto ancora nemmeno un crash (qui mi fa
> da server/gateway/Office Station/Sviluppo-Studio/Inciami vari, ed e'
> accesa praticamente tutto il giorno).

Io non ho mai avuto (o quasi) un crash in quasi 4 anni che utilizzo
linux. Non mi sembra un buon parametro di giudizio per valutare una
distribuzione.

Mi piacerebbe sapere che cosa cambia di preciso dalla 7.2

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---