[Linuxtrent] Re: R: Re: R: sendmail from localhost.localdomain

On Wed, 2003-07-16 at 13:44, Matteo Degasperi wrote:
> si, credo che sia lo spazietto.
> io lo ho sempre usato senza e sulla documentazione gli esempi sono senza.

nisba... ho provato a togliere lo spazietto ma non e' cambiato nulla...

altre idee sono bene accette!
nel frattempo comincio a ravanare nei file di configurazione di sendmail
delle altre macchine suse per capire dove si becca sto localhost...

grazie e ciao
stef

--
"Roads? Where we're going we don't need roads..."