[Linuxtrent] R: Re: OT: vi segnalo un articolo su "repubblica"

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Apr 2002 11:25:41 +0200

Salve,
        questa discussione mi fa venire in mente discorsi analoghi che facevamo
alcuni anni fa nelle aree fido relative a windows, dove nessuno si fidava
degli aggiornamenti di MS.
Oggi però la situazione mi sembra un po' diversa.
Come dici tu molti di noi non controllano il source degli rpm, (io non ne
sono nemmeno in grado) però fra i molti che gli usano io credo che qualcuno
che ci guarda dentro c'è di sicuro e se qualche cosa di strano ci fosse lo
si verrebbe a sapere.
Personalmente uso gli rpm di RH via RHN controllando la signature e solo se
non trovo ciò che cerco lì uso altri rpm.
Forse non sarò sicuro al 100%, ma che si può fare di più.

Spero solo che anche le grandi distribuzioni non si trasformino com MS.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.