[Linuxtrent] R: Re: Nagios e MySQL/Domino

  • From: Nicola Fioretti <nicolafioretti@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2010 14:10:13 +0000 (GMT)

Scusate...
Tutto risolto! Avevo semplicemente dimenticato di riavviare MySQL!
Grazie mille diaolin! Sei un mito!

Nicola Fioretti
http://linuxpedia.netsons.org

"Il permesso d'autore (copyleft) usa le leggi sul diritto d'autore (copyright)
ma le capovolge per ottenere lo scopo opposto: invece che un metodo per
privatizzare il software, diventa infatti un mezzo per mantenerlo libero"
-- Richard Stallman --