[Linuxtrent] Programma per la produzione di siti web

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Apr 2015 10:43:51 +0200

Un'amica che gestisce un'associazione, ne cura il sito web attraverso
questo software [1].
Vorrebbe sostituire windows (mi pare 8) con GNU/linux (ha già
esperienza con le ultime ubuntu), e l'unica cosa che la frena ancora è
la disponibilità di quel programma.
Appurato che quel software esiste solo in versione windows, e senza
provare se wine riesce a supportarlo, sapete indicarmi dei software
per costruire e mantenere siti web (credo statici) in modo visuale?

Grazie

[1] http://www.websitex5.com/it/
--
Mick