[Linuxtrent] Re: Programma per la produzione di siti web

  • From: Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Apr 2015 16:36:46 +0200

Il 28 aprile 2015 16:28, Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx> ha scritto:

Questo mi sembra più che altro un editor html. Quello sto cercando è
un tool grafico del tipo WYSIWYG.
Domanda: è un genere di applicazione con un livello di diffusione
rispettabile, o sto cercando una cosa così strana, che nessuno
userebbe anche se ci fosse?

Qualche tempo fa cercai anche io qualcosa di simile sotto linux ma non
trovai nulla, nemmeno open sotto windows.

Le uniche alternative che conosco sono i siti per fare siti, tipo
questo http://homepage.freshcreator.com/ita/home , e che sono
indipendenti dal S.O.

A.

--