[Linuxtrent] Re: Problema (hardware?) con masterizzatore dvd [un po' ot]

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Feb 2010 14:01:31 +0100

Già... il problema ora è "cosa rimane"?

Sono riuscito a procurarmi un vecchio pc e ho verificato che il drive
funziona (provato in lettura da win, sistema del computer e a bootare, direi
che è abbastanza). Rimontato il drive sul pc originario ho provato per
sicurezza ad eliminare lo slave che stava sullo stesso ide, ovviamente senza
risultati di sorta.

A questo punto... Rimane solo un guasto a livello di scheda madre? Non mi
intendo molto di hardware, ma a occhio mi pare improbabile che si guastino
entrambi i canali ide, qualcuno sa se è possibile che sia colpa di
cpu/bios-che-muore-solo/ram?

Nicola