[Linuxtrent] Re: Previsioni di Beppe Grillo...

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 22:17:42 +0200

    Andrea> 11.  BECAUSE THE PROGRAM IS LICENSED _FREE_OF_CHARGE_,
    Andrea> THERE IS NO WARRANTY FOR THE PROGRAM
    Andrea> chi indovina da dove à tratto questo brano?

Se la sottolineatura à tua, à la GPLv2, ma al di là del quesito, li si
parla di licenza, che effettivamente à gratuita. Cosa diversa dal
software distribuito sotto quella licenza.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.