[Linuxtrent] Power ADSL

  • From: "Carlo Tovazzi" <rippyml@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 17:27:41 +0100

Per necessita ho acquistato 2 linee adsl, e stavo pensando ad un modo per
poter sfruttarle entrambi con un server, in modo tale da convergere le due
banda in una singola.

Secondo voi con due router ognuno dei quali connesso con una scheda di rete
sul server, un sistema simile al load balance potrebbe essere una buona
idea?

Quando dall?esterno mi connetto al mio ip statico risponde la linea adsl
primaria (la seconda è settata con DROP verso qualsiasi ip in uscita tranne
per il l?ip della scheda sulla quale è running la prima linea) , nel caso di
una connessione credo che non si riesca a colloquiare con entrambe le linee
adsl connesse al server, per sfruttarle in teoria dovrei avere dalle 2
connessioni in su o mi sbaglio?

Avete mai provato? Oppure ci sono dei tool sotto linux che posso essermi
daiuto?

Grazie

Saluti

Carlo Tovazzi