[Linuxtrent] Re: Pagine "Self made"...

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Dec 2003 09:27:54 +0100

> Vi dico subito che non so' se tutti potranno vedere la dir perche' non
> ho ancora ben capito il discorso dei permessi. Vi invito quindi a
> scrivermi e dirmi le vostre impressioni, tanto per capire se quello che
> si scrive .... poi si legge!

si legge se tu vuoi che si legga:)

in particolare un folder quando viene creato nella tua home dir ha come
stato "privato" per cui lo leggi solo tu, per far accedere altre persone
devi renderlo come minimo "visibile" il che significa che anche gli
utenti anonimi possono entrarci, mentre se lo renti "pubblicato" viene
anche indicizzato nel motore di ricerca.
L'azione di rendere pubblicata una pagina o un folder è subordinata
al'approvazione dei manager del sito (simo in 5 o 6) e non immediata, se
questa cosa crea problemi possiamo cambiare politica, comunque per
esempio il wiki non subisce questa limitazione, quindi puo' essere utile
scrivere i propri contenuti con quello.

ciao
Mauro

p.s. ti ho appena approvato i tuoi doc:)