[Linuxtrent] Pagine "Self made"...

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: LINUXTRENT <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 21:29:35 +0100

Ciao alla ML,

qualcuno ha detto che puo' essere interessante mettere a disposizione alcune cose scritte sulle cartelle personali delle pagine wiki del sito Linuxtrent.

Io ho ravanato un poco nella mia dir e ho scritto alcuni appunti e cose varie.

Per chi ci vuole andare a ficcare il naso:

http://www.linuxtrent.it/Members/airwood65

Vi dico subito che non so' se tutti potranno vedere la dir perche' non ho ancora ben capito il discorso dei permessi. Vi invito quindi a scrivermi e dirmi le vostre impressioni, tanto per capire se quello che si scrive .... poi si legge!

Proprio a tal proposito invito ancora per l'anno venturo qualcuno a farsi carico di fare un bel corsicino di 3-4 lezioni sul sito del Linuxtrent e del suo funzionamento.

ciao

airwood65@xxxxxxxx