[Linuxtrent] Re: PPPoA + SpeedTouch Home - please help :(

  • From: "Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Feb 2003 11:54:08 +0100

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <lo_oris@xxxxxxxxx>
To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, February 21, 2003 10:43 PM
Subject: [Linuxtrent] Re: PPPoA + SpeedTouch Home - please help :(

> "Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx> :

> ok, lo farò se non trovo maggiori info

> purtroppo, come ho detto, non è per nulla completa come guida.
> come trovare la password expert non te lo dicono, ma con google ce
l'ho
> fatta.

Sbagli....se leggevi bene, trovavi:" EXPERT e' un SUPERUSER con password
calcolabile tramite un algortimo di
challenge and response
http://security.sdsc.edu/self-help/alcatel/challenge.cgi";

> purtroppo però anche sul resto fa molto acqua... :|
>
> insomma giusto il fatto che non ho il firmware della versione giusta
non
> posso fare nulla :|
>
> se l'hai fatto mi potresti spiegare un po' meglio come fare?
>
> PS: il mio firmware è KHDSAA3.261

ho il tuo stesso firmware....per trasformarlo in router non devi fare
altro che, una volta entrato in modalità expert, digitare [drv_write 2 1
b 8606] (oppure altre stringhe).
Insomma leggiti bene sta pagina, che c'è su di tutto....se vuoi tutto e
subito, questo modem non fa per te

ciao

Gianluca

PS: per la cronaca, questa pagina è la prima dei risultati di ricerca
con google