[Linuxtrent] Re: PPPoA + SpeedTouch Home - please help :(

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Feb 2003 22:43:58 +0100

"Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx> :

> Allora, la cosa più semplice è trasformarlo in router.

ok, lo farò se non trovo maggiori info

> quì trovi la guida per andare in modalità EXPERT, e trasformarlo in
> router
>
> http://www.s0ftpj.org/bfi/online/bfi10/BFi10-14.html

purtroppo, come ho detto, non è per nulla completa come guida.
come trovare la password expert non te lo dicono, ma con google ce l'ho
fatta.

purtroppo però anche sul resto fa molto acqua... :|

insomma giusto il fatto che non ho il firmware della versione giusta non
posso fare nulla :|

se l'hai fatto mi potresti spiegare un po' meglio come fare?

PS: il mio firmware è KHDSAA3.261

> Se hai problemi per la configurazione del nuovo router, ti passo tutti
> gli screenshots della configurazione...

thx

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I