[Linuxtrent] Re: PC Morto! [singhiozzi vari]. Linux Compatibile?

  • From: "Simgi Dacav" <simgidacav@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 May 2006 17:58:07 +0200

Avevo sentito dire che i Toshiba non son buoni...

Devo dire che la cosa che maggiormente mi ispira
e` la Santech... (http://www.santech.com), in particolare
il TL15.

Ho contattato il loro (ottimo) servizio commerciale punzecchiando sul
discorso open source... e questi non solo mi hanno confermato che
non obbligano all'acquisto di licenze omaggio, ma mi hanno addirittura
consigliato Kubuntu... I tempi sono maturi!

Le brutte notizie:
1) Purtroppo il modello TL15, magnifico 12 pollici che ho addocchiato,
e' fuori produzione;
2) Ci metteranno un mese per aggiornare la gamma;
3) Il Trentino non e' servito dalla Santech se non tramite e-commerce.

A proposito... che si dice dei 64 bit? Ne vale la pena? Io sono
piuttosto scettico.

--
"...Ma come fate a comunicare con tutti quei colori???"
(riferito ai sistemi di instant messaging)

[sgdc]