[Linuxtrent] Re: tesseramento

  • From: "Simgi Dacav" <simgidacav@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 May 2006 18:05:40 +0200

2006/5/4, Davide Setti / vad <davide.setti@xxxxxxxxx>:

On Wednesday 03 May 2006 17:26, Francesco Galgani wrote:
> sabato sarò alla festa di Sant'Ignuzio: ho appeso tre manifesti
> nella facoltà di Scienze

Ecco chi e` stato! Per il LinuxDay volevo anch'io attaccarli in giro
(in effetti vicino alla porta del bagno, come hai fatto tu, c'e`
molta visibilita`, speriamo nessuno faccia associazioni strane ;-) ),

Orpo. Personalmente, benche` io sia passato per scienze, non ho notato la presenza del suddetto manifesto... ci ha pensato qualcuno? (a parte che ormai e' quasi troppo tardi...)

--
"...Ma come fate a comunicare con tutti quei colori???"
(riferito ai sistemi di instant messaging)

[sgdc]