[Linuxtrent] Re: Onanismi: Lo so che mi tirerete le pietre... ma mi tengo lontano

  • From: Maurizio Napolitano <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jul 2013 10:46:52 +0200

Cosa intendi con 'cosen'?
Per il resto
- le segnalazione di malfunzionamenti di solito la si fa al gestore del
sito
- concordo chè il file .csv non basta al cittadino
Di contro però quelli sono i dati e costruire informazioni sui quelli in
questo modo è possibile per chiunque
Sul sito della statistica trovi maggiori informazioni
Il processo è in atto
Ci si può inserire e fare proposte

Ed è proprio qui che torno: ci sono i dati, partiamo da lì e allarghiamo le
proposte con una strategia su software libero
Esempio: proporre una lista du software con cui gestire quei dati o
chiedere alla PAT che usi i fondi FESR per la formazione su prodotti
software opensource con cui elaborare dati o...

PS: vista la quantità di pippe del thread devo farti i complimenti per il
titolo scelto ... per questo giro di battezzo Diaonan :-)

------
Maurizio 'napo' Napolitano
http://de.straba.us