[Linuxtrent] Re: OT: wincvs e cambio ora

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Apr 2002 11:39:23 +0200

    MC> la versione 1.3 beta non ha questo difetto

Bugia, è solo più piccolo :) Se hai uno di quegli accrocchi pieni di
lucette (hub, ndt), è un festival!! Se usi un repository locale, ah
bhè...

    MC> e' una beta..ma ha qualche cosetta carina (tipo quano metti in
    MC> edit un file ti dice chi l'ha gia messo in edit) in piu' per
    MC> la tua gioia usa python;)

Eheheh, visto!visto! Non puoi conquistare il mondo? e allora
stritolalo! :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.