[Linuxtrent] Re: OT: wincvs e cambio ora

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Apr 2002 11:08:25 +0200

    MC> (facendo uno status sui file si torna a una situazione normale
    MC> ma per progetti grossi e via rete ci puo' mettere anche ore)

E' il difetto più debilitante di WinCVS... :( E' avvilente vederlo
rileggere lo status di gran parte dei progetti
*ad*ogni*modifica*, in qualsiasi punto... ci mette un'enormità!

Ho nel cassetto il tentativo di utilizzare `pcl-cvs' (emacs) anche
sotto Widows, ma non ho mai trovato il tempo... e si che a quest'ora
ne avrei risparmiato montagne!!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.