[Linuxtrent] Re: [OT]: prenderei Giorgio Faletti a scarpate nel c..o

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jun 2005 11:47:13 +0200 (CEST)

Mario ha scritto:

> Infatti tutti gli autori antichi come Platone, Aristotele, Archimede...
> senza
> editore mi chiedo come avranno fatto? :)

Ma lo hanno trovato 2000 anni dopo no?
Chiaro che è cosi.
Domanda: ma siamo maturi per il presente? :-)
o, come dico sempre, la razza umana non farà parte delle specie che tra 30000
anni saranno studiate come progenitori della specie evoluta attuale?
(quella che ci sarà tra 30000 anni)

Diaolin

--
Il problema vero è che i problemi sono